READING

Shapeshifting il videoclip dei Color War

Shapeshifting il videoclip dei Color War


Shapeshifting il videoclip dei Color War

Crystal Mosel (videomaker con base a New York) e Cassiel Eatlock (ballerina quattordicenne) si erano conosciuti  già due anni prima durante un lavoro in Sud Africa.
Quando poi il duo di Brooklin Color War composto da  Billy J e Lindsay Mound, ha proposto a Crystal di realizzare il videoclip del loro nuovo singolo Shapeshifting, l’idea di puntare su qualcosa che avesse a che fare con la danza è piaciuta subito a tutti e la collaborazione con Cassiel si è rinnovata.

Girato interamente a Time Square e Madison Square park, nel centro di New York, Shapeshifting è un videoclip che sa di libertà, di incoscienza e leggerezza. Di passione ardente, di movimenti leggiadri, di forme sinuose, di sguardi complici e sbarazzini.
Una storia in cui le protagoniste Cassiel Eatlock, Isabel Ball e Elizabeth Van Genderen si contorcono e muovono quasi fossero senza spina dorsale, con una disinvoltura tale da suscitare l’invidia del me “tronchetto” e di tutti quelli che (come me) gestiscono relazioni difficili con la flessibilità del proprio corpo.


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti


RELATED POST