READING

A’ Design Award&Competition

A’ Design Award&Competition


A' Design Award&Competition

Opx2 by Jonathon Anderson

In questo momento di gravi difficoltà economiche e sociali, mentre molti scienziati e artisti italiani fuggono dalle nostre città per andare a cercare un pò di fortuna altrove, magari nelle fredde lande della Germania o nelle bellissime vedute della California, ecco proprio in questo periodo grigio per la storia del nostro paese c’è qualcuno che ha ancora voglia di scommettere nell’arte e più precisamente nel design.
Quindi, caro lettore che in questo preciso istante stai leggendo questa pillola, se sei un designer o anche solo pensi di esserlo e vuoi mostrare al mondo le tue creazioni che tua madre, la tua ragazza e i tuoi amici non capiscono allora A’ Design Award&Competition è l’occasione giusta per te e la tua cerchia di colleghi sparsi sul globo terrestre.

Stiamo parlando della più grande competizione di prodotti di design organizzata pensate, soprattutto voi detrattori del Belpaese, da uno studio di designer italiani, ovvero OMC Design Studios SRL di Como, e comprende ben 104 categorie, sì avete proprio letto bene, tra Furniture Design, Interiors, Apparecchi elettronici, Architettura, Packaging, Graphic Design, Ready-Made, Design del gioiello, Interfaces, Web Sites, Trasporti, Design Nautico e molto altro.
La deadline è fissata per il 28 febbraio quindi siete ancora in tempo per presentare i vostri lavori. Noi ve ne presentiamo alcuni in queste immagini.

A' Design Award&Competition_2

The Zephyr by Huiming Wong

2

Williamson Tea Elephant Caddies by Springetts Brand Design Consultants

3

Calendar 2015 “town” by Katsumi Tamura

5

Only Right Here by Alan Saga

 


Eva Di Tullio

Io sono Eva e con Tuesday Poison ogni martedì, vi racconterò la storia dell’arte pop surrealista e lowbrow: accomodatevi pure!

Commenti

commenti


RELATED POST