READING

Anteprima di Animal, la personale di Borondo alla ...

Anteprima di Animal, la personale di Borondo alla Rexromae


borondo-animal-at-rexromae-preview-11

Di Borondo abbiamo parlato così tante volte, che se proprio hai problemi di memoria posso solo dirti di (ri)partire da qui.
Dopo aver prenotato i biglietti per Londra e richiesto gli accrediti, io Eva e Marta siamo pronti per decollare alla volta della RexRomae a Londra, nel quartiere di Shoreditch, diventato ormai una tappa fissa per gli amanti della street art e dell’arte underground.

Nel frattempo, dopo l’iniziale alone di riservatezza che vagheggiava intorno a Animal curata da Rom Levy e Charlotte Dutoit, escono i primi scatti (e uno splendido quanto fugace video promo) che lasciano con l’acquolina in bocca e con la voglia di arrivare subito al 5 febbraio, giorno dell’inaugurazione.
Affrontando otto spazi tematici tramite pittura, video, installazioni e animazioni, Borondo cercherà di raccontare l’eterno conflitto tra l’istinto animale e la riflessività umana, ponendo l’accento sulla nostra paura per l’ignoto e la nostra dipendenza tecnologica.
Il giorno dell’inaugurazione poi, sarà anche accompagnato dalla presentazione della sua ultima serigrafia “Fake Paradise” che completerà un quadretto artistico di altissimo livello.

rexromae_1 borondo-animal-at-rexromae-preview-02 rexromae_2 borondo-animal-at-rexromae-preview-04 rexromae_3 borondo-animal-at-rexromae-preview-07 rexromae_5 rexromae_6 rexromae_7


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti