READING

Lazy Mom: ironia e creatività per combattere la ro...

Lazy Mom: ironia e creatività per combattere la routine della preparazione dei pasti


Lazy Mom_1
Prendersi “gioco” del cibo, spogliarlo dalla sua accezione più classica e ridargli una veste creativa, colorata e ironica!
Questo è quel che hanno fatto Josie Keefe e Phyllis Ma, rispettivamente uno stilista ed un visual merchandiser laureati alla Columbia, col progetto intitolato “Lazy Mom” creato pensando a quelle mamme che quotidianamente si trovano a dover fare i conti con i pasti dei loro figli. Loro hanno voluto rompere la catena della monotonia che ciò a volte può recare, per dare una sferzata di fantasia e allegria a uno dei gesti quotidiani (e vitali!) per eccellenza!

Hanno creato immagini e gift divertentissime con panini al prosciutto ricoperti di bandierine colorate, oppure colonne antiche con wurstel in cima, cubi di gelatina, fette di toast adibiti a bracciali, insomma un’esplosione di creatività davvero molto divertente!
Un lavoro che unisce grafica, fotografia e video tutto da gustare con gli occhi!

03
06Lazy Mom_3040907Lazy Mom_215172018


Claudia Tornatore

Sognatrice, a tratti poggio i piedi sulla terra e ogni tanto salgo sulla luna. Laureata in scienze umanistiche, considero l’arte il fulcro della (mia) vita. La mia tesi? Arteterapia. Scrivo di fotografia, mi diletto con essa : è nella mia vita da che ho memoria, in fasi e forme differenti. Amo il colore, il tè nero, gli incontri inaspettati, i sorrisi, la voglia di cimentarsi in cose nuove e la mia bellissima Sicilia.

Commenti

commenti