READING

The Mile High Life, la quarta personale di Mike Gi...

The Mile High Life, la quarta personale di Mike Giant alla FFDG


12510481_1241393355877236_4137968130692564858_n

Lo scorso 12 febbraio alla FFDG di San Francisco è stata inaugurata la nuova personale di Mike Giant, l’artista di Colorado del quale vi ho parlato tanto tempo fa nella nostra rubrica del martedì a proposito dei tatuaggi e oggi è il protagonista di questa pillola di metà settimana che spero vi faccia venire voglia di curiosare il suo mondo.

In occasione della sua quarta personale nella galleria di San Francisco nata nel 2008, l’artista americano, noto non solo per i tatuaggi ma anche per i suoi graffiti e le sue illustrazioni bellissime, presenta al pubblico 36 nuovi disegni di varie grandezze e foto stampate su tela realizzate insieme a Jason Siegel, una delle tante collaborazioni con le quali il nostro protagonista di oggi delizia il mondo dell’arte ormai da qualche tempo.
Diverse infatti sono state le opere che Mike Giant in questi tre anni di vita vissuta a san Francisco ha realizzato con artisti locali e quelle presentate in questa mostra che si concluderà il 26 febbraio sono uno splendido esempio della sua capacità di raccontare con la sua arte il movimento lowbrow di cui è indiscusso protagonista. E io lo adoro. Dunque, se vi trovate a San Francisco in quei giorni della mostra e fate un salto in galleria vi chiedo solennemente di inviare qualche foto della mostra.

Giants1

Giant6

Giant5

Giant4

Giant3

Gian2


Eva Di Tullio

Io sono Eva e con Tuesday Poison ogni martedì, vi racconterò la storia dell’arte pop surrealista e lowbrow: accomodatevi pure!

Commenti

commenti


RELATED POST