READING

Unisex shoes? È possibile, oltre ogni aspettativa....

Unisex shoes? È possibile, oltre ogni aspettativa.


Guardatevi intorno, guardate i ragazzi che entrano all’università, le ragazze che scrutano tra i banchi dei mercatini, i giovani “new dandy” che bevono una birra fuori dal pub..notate niente? Brogues, francesine, oxford shoes, nere, verdi, rosse, gialle, fiorite, borchiate..c’è un comune denominatore, averle.
Licia Florio, diplomata al Marangoni di Milano, insieme con il co-designer Francio Ferrari ha creato L’F Unisex, un brand dedicato interamente a questo tipo di scarpa, rigorosamente made in Italy. Le brouges L’F sono coloratissime, senza linguetta, senza stringhe, per avere la comodità e la portabilità di un mocassino e ultimo, ma non meno importante hanno la suola Vibram, particolare che chiunque viva in città e deve camminare molto apprezza senza ombra di dubbio.
Il prezzo di queste scarpe uniche…e (ripeto) unisex…non è proprio dei più “abbordabili” (detto tra noi) si aggira intorno ai 200 euro, ma li valgono tutti.
Ci sono modelli a tinta unita o bicolore, in pelle o scamosciate..si possono portare d’inverno, d’estate, con i jeans, con un vestitino e… sono fighissime con delle calze colorate a contrasto!

 

 


Giulia Santucci

Giulia Santucci... Copywriter e Blogger con un’ inesauribile passione per la moda di strada, quella fatta dalle persone vere... dall’anima un po’ rock.

Commenti

commenti


RELATED POST

  1. […] Unisex shoes? È possibile, oltre ogni aspettativa. […]