Fashion short movie F/W 2012/2013


Il fenomeno dei video advertising per presentare le collezioni dei vari brand di moda, sembra essere il top-trend degli utlimi anni, complice il web che sempre più, si afferma come canale pubblicitario preferenziale. Vi avevamo già raccontato dello short movie ROMA per 55DSL del talentuoso David Altobelli.
Oggi invece andiamo a presentare una raccolta di video teaser/ short movie  (Fall/Winter 2012/2013) per delle campagne creative di alcuni brand nazionali ed internazionali, tra i quali citiamo Dsquared, Pull&bear, Max Tan e BWGH. La creatività, un mood raffinato e la capacità di saper catturare il target in questione, fanno di questi video, armi vincenti per i propri brand.
Ad aprire le danze, Crane Wife, uno dei primi fashion short movie giapponesi, vincitore del premio Originality Award al VSIFF 2012 (Very Short International film festival).
Buona visione!

 


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti


RELATED POST