Come bite the apple” (cit.)


Torno di nuovo a parlarvi di Durex. Questa volta però per farvi vedere un oggetto che ha creato in collaborazione con giovani creativi.
Quanti di voi hanno relazioni a distanza? O semplicemente hanno una persona lontana che non è proprio il partner ma che vorrebbero abbracciare, toccare più spesso?
Le vite si incrociano e si allontanano senza chiedere il permesso, ci troviamo scaraventati dall’altra parte dell’Italia, dell’Europa o addirittura del mondo, nemmeno riusciamo a metabolizzare che quella persona non la avremo più così vicina che già è troppo tardi.

Io questa sensazione la conosco bene, è una sensazione di impotenza che ogni tanto ti soffoca e vorresti salire sul primo treno e scappare.
Durex ha pensato a tutte quelle giovani coppie di fidanzati, di amanti, di amici intimi che anche a distanza vogliono… mantenere vivo il contatto!

Credits: Durex Australia, Havas Worldwide Sydney, Snepo Technologies e la fashion designer Billie Whitehouse
(prototipo in fase di sperimentazione)


Giulia Santucci

Giulia Santucci... Copywriter e Blogger con un’ inesauribile passione per la moda di strada, quella fatta dalle persone vere... dall’anima un po’ rock.


RELATED POST

  1. […] Come bite the apple” (cit.) […]

  2. […] delle ottime (e divertenti) idee per pubblicizzare i loro prodotti (datevi una rinfrescata QUI e QUI). Oggi torniamo a parlarvi dell’azienda di profilattici più famosa al mondo, e della loro […]

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *