Gorgo Issue


Il Gorgo noi lo conosciamo da un bel pezzo. Almeno da quando la pagina facebook contava appena 200 like.
Diego Fadda che è l’amministratore, si è subito guadagnato la mia simpatia e la mia ammirazione per il modo in cui porta avanti giornalmente uno dei migliori magazine online italiani, sul mondo della Street Art.
E il bello è che lo fa nel modo che più piace a noi: presentando la street art di tutto il mondo, con un occhio di riguardo per le realtà nazionali.
Prima ancora che Diego me ne parlasse avevo occhiato la voce  STORE sul sito e avevo subdorato qualcosa.
Poi la conferma.
Twentyfour Faces  è la prima zine cartacea del Gorgo realizzata con i lavori del collettivo SINAPSI (Alberonero, Alfano, Geometricbang) che hanno giocato su forme e colori dando vita a un prodotto dal carattere interessante e originale.
La zine inoltre è stata concepita in collaborazione con Bolo Lab in edizione limitata di sole 200 copie, stampata su carta Munchen white 80 gr, autocopertinato al prezzo di 9,99 Euro.


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.


RELATED POST

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *