Lavazza presenta Espressgo


lavazza2

Il caffè per l’italiano è un rito, una fede, il buongiorno del mattino e la buonanotte della sera. Dolce, amaro, ristretto, lungo, corretto, espresso, doppio, con panna.
Un’infinità di varianti che piacevoli o meno, fanno del caffè la bevanda più bevuta dagli italiani dopo l’acqua.
Tuttavia, c’è un grande, grandissimo problema che affligge chi viaggia molto: oltre all’impossibilità di trovarsi nel proprio e confortevole bagno, con tutte le letture del caso lasciate lì da anni o messe lì da giorni, c’è l’impossibilità di gustarsi un caffè espresso che oltre ad essere buono, conservi quell’aroma di casa che lo rende l’unico caffè bevibile con una certa dose di soddisfazione e appagamento.

Finalmente Lavazza trova la soluzione per i caffè addicted che viaggiano spesso e non hanno voglia di rinunciare alla propria quotidianeità.
Espressgo è una delle più innovative macchina da caffè per auto, ma anche per la barca, il camper o per qualsiasi altro mezzo di trasporto  che disponga di un attacco di alimentazione a 12 V (la presa accendisigari per intenderci), facilissima da usare e dalle dimensioni così ridotte che non ti sarà difficile trovare uno spazio in cambio di un caffè cremoso, aromatico e corposo.
In più, grazie a  10 cialde Lavazza A Modo Mio potrai scegliere la miscela che più si confà alle giornate o più semplicemente ai tuoi gusti.
Dopo il debutto in anteprima del modello progettato in collaborazione con Fiat per la nuova 500L, Espressgo è stata presentata anche nella versione con cavo e in quella appositamente studiata per i veicoli Iveco.
La macchina da caffè portatile Espressogo la puoi comprare sullo store di Lavazza.
Poi non dire che non sai mai cosa regalare agli amici.

Articolo sponsorizzato


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti


RELATED POST