READING

Fare pipì con un’erezione in corso

Fare pipì con un’erezione in corso


Ci sono mattine in cui l’inevitabilità di certi sogni, arriva a far si che il nostro corpo (o parti di esso), subiscano un leggero… “indurimento”, che i nostri (ne)amici inglesi definirebbero morning wood, da noi più noto con il termine “erezione”.
Se sei una donna, probabilmente non arriverai mai a capire quanto, certe situazioni, possano mettere in imbarazzo un uomo, (un po’ come la storia dell’uomo che non capirà mai quanto dolore prova la donna durante il periodo premestruale), ma se sei un uomo, puoi spiegarmi come fare pipì durante un’erezione?

Al quesito universale, ha provato a rispondere Ben di Ben’s Tips, illustratore con uno spiccato senso dell’umorismo oltre che un ottimo problem solver, che ha realizzato How to pee with morning wood che illustra le tecniche per fare pipì nei momenti in cui il vostro miglior amico proprio non ne vuol sapere di collaborare.
Potete acquistare una stampa qui.

howtopeewitherection


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti


RELATED POST