READING

Bavaria Radler, la birra delle leggende

Bavaria Radler, la birra delle leggende


Leggende metropolitane raccontano che alcuni tra i più grandi miti della musica creduti defunti siano vivi e vegeti e continuino ad aggirarsi tra noi sotto mentite spoglie.
E’ una cosa affascinante, come credere che in realtà Elvis fosse un alieno.
Lo storico birrificio olandese Bavaria Holland Beer ha lanciato la nuova birra Bavaria Radler riprendendo queste leggende.
C’è chi dice che lo spot sia la rappresentazione del paradiso, c’è chi (come me) crede che su quell’isola deserta siano andati ad invecchiare in pace i grandi miti della musica e del cinema mondiale. In ogni caso la Bavaria Holland Beer ha fatto centro.
L’isola felice dove Kurt Kobain, Marilyn, Tupac, Elvis e compagnia bella se la godono sorseggiando una Bavaria Radler fresca ha fatto il giro del web ed è diventata virale.
Mi piace pensare che possa essere tutto vero e, anche se avrebbero potuto realizzarlo meglio, questo spot entra di diritto nella mia top 10.
A voi le conclusioni.
ENJOY!


Giulia Santucci

Giulia Santucci... Copywriter e Blogger con un’ inesauribile passione per la moda di strada, quella fatta dalle persone vere... dall’anima un po’ rock.

Commenti

commenti


RELATED POST