READING

Sunday cooking: Una colazione take away

Sunday cooking: Una colazione take away


1

Ed eccoci al suggerimento goloso.
Avete mai saltato la colazione per via della “poca voglia di prepararvela”oppure a causa del “faccio tardi a lavoro”?? Dicono che la colazione sia il pasto più importante della giornata, e che, come tale, non andrebbe mai saltato.
E se vi suggerissi di prepararvela in anticipo in modo da averla pronta per tutta la settimana?
Ora che arriva l’estate poi, la soluzione sembra calzare a pennello.
La colazione è in barattolo. Yogurt, miele,frutta fresca, qualche biscotto sbriciolato oppure avena o cereali..oppure perché no anche della frutta secca (tre noci il consiglio per la dose giornaliera) ma anche mandorle, nocciole..
Potreste preparare il vostro piccolo concentrato di energia portatile come più vi piace, magari incorporando alla base che può essere yogurt e miele, i cereali e la frutta la mattina stessa, in modo che rimangano più fragranti.
Buona colazione a tutti!

2


Claudia Ambu

Claudia Ambu, possiedo un bistrot virtuale sulla rete da tre anni. Laureata in scienze delle arti e dei beni culturali, inseguo il sogno del posto fisso, magari dietro il bancone del mio bistrot. Scrittrice, appassionata di fotografia e food, sono sempre alla ricerca di nuovi sapori, nuove storie da raccontare, con le parole e le mie immagini.

Commenti

commenti


RELATED POST