READING

SVRFACE, quando l’uomo finisce per annientar...

SVRFACE, quando l’uomo finisce per annientare se stesso


Del progetto Flash Factory, avevamo già parlato qualche mese fa con il video Caffeine Nation di Marco Prestini. Nella pillola di oggi torniamo a parlare del team italiano e del loro ultimo lavoro per SVRFACE. Per chi non lo conoscesse, SVRFACE è il nome da solista del producer Jo Ferliga, pezzo grosso degli Aucan che in 5 giorni di malattia si è chiuso in casa e dato vita a questo nuovo personale progetto suonato tutto in analogico. You è una traccia intima, dalle atmosfere apocalittiche, ambientata in un mondo in cui l’uomo ha annientato se stesso.

Viviamo in un mondo in cui l’uso eccessivo dei social media e della tecnologia ha indebolito le relazioni umane e le emozioni. Cosa succederebbe se un giorno l’amore cessasse di esistere e agli umani non restasse che suicidarsi?”


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti


RELATED POST