READING

Il videoclip Inside Of Me dei Montmartre

Il videoclip Inside Of Me dei Montmartre


Da qualche tempo a questa parte alle 8:30 del mattino vi teniamo compagnia con una pillola veloce da ingoiar tutta d’un fiato, anche insieme al caffè amaro che prendete la mattina, o al latteebiscotti con cui vi rimpinzate prima di andare in ufficio o allo yougurt pieno di fermenti lattici che mangiate sul tram.
Altrettanto spesso, nelle succitate pillole, vi ho proposto videoclip musicali (il più delle volte non italiani, vista la scarsa attitudine che abbiamo noi, ad affidare le cose a persone creative e competenti), frutto di ore di surfing online ma anche di piacevoli segnalazioni che di tanto in tanto arrivano in una casella mail già al limite dello spazio occupato.

E se non ne hai perso neanche uno, oltre a guadagnarti il premio di videoclip addicted (e le mie grazie), probabilmente ti sarai accorto che del duo di videomakers Truman & Cooper abbiamo già parlato in occasione del videoclip dei Kid Wise.
Stavolta, il profumo dell’adolescenza, lo ritroviamo nei panni di una ragazza alle prese con il fratello più piccolo,  il cuginetto e lo “spettacolo di fine anno” per i parenti, accompagnato da suoni Synth Pop e New Wave che aprono le porte all’estate a cui andiamo incontro.
Montmartre oltre ad essere una celebre zona di parigi, è anche il duo francese autore del singolo Inside Of Me, formato da Alex Enki e Hugo Lab al debutto con il loro primo Ep che uscirà il 23 giugno.

E se date un’occhiata al loro soundcloud trovate pure un’ottima versione di Is This Love di Bob Marley che ha superato il milione di play.


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti


RELATED POST