READING

Make It Okay, il videoclip dei Melba Vision

Make It Okay, il videoclip dei Melba Vision


Nato a Copenhagen nel 2008, Melba Vision è un gruppo sul genere Experimental Rock che non è altro che un rock arricchito con sperimentazioni digitali a seguito di kaos pad, sintetizzatori, software, schede audio, effettiere ed altre diavolerie cosmiche.
In attesa del prossimo album The Kids & The City che uscirà in digitale il 21 novembre, qualche giorno fa è apparso in rete il video di Make It Okay, primo singolo estratto.

Realizzato in collaborazione con la casa editrice Baggaards Baroner – che nel manifesto recita (cito Google Translate vista la mia poca familiarità con il danese):  “Baggaards Baroner è senza scopo di lucro. Si pagano solo le spese di spedizione, per le quali abbiamo rotolo (?). Arte e letteratura dovrebbero essere a portata d’uomo e senza tanto stronzate.”

Il video, piuttosto piacevole e divertente, racconta la storia di un amore non corrisposto. Che finisce inevitabilmente in tragedia.


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti


RELATED POST