READING

Charming the Wilds: Il ritorno di Jennybird Alcant...

Charming the Wilds: Il ritorno di Jennybird Alcantara


Charming the Wilds_ Jennybird Alcantara

Dopo il Save the date dello scorso giovedì in cui vi ho parlato della prima mostra personale di Tara McPherson a Roma, anche oggi vi propongo qualcosa di straordinario, un nuovo invito a prendere gli appunti rivolto a tutti gli appassionati della rubrica Tuesday Poison.
Il tanto atteso ritorno di Jennybird Alcantara su Organiconcrete eccolo qua, con questa pilloletta del giovedì in cui vi dico che se siete a New York il 13 giugno non dovete assolutamente mancare all’apertura della sua nuova personale, Charming the Wilds alla AFA Gallery in quel di Soho.

L’artista di San Francisco presenterà la sua nuova collezione di lavori alla quale ha lavorato nei mesi scorsi, dei bellissimi capolavori nei quali ha voluto, sempre seguendo il suo stile grottesco, narrare allo spettatore della sua ricerca nel subconscio animalesco che vive in ognuno di noi attraverso quella sua particolare propensione per le linee e tonalità macabre che contraddistinguono il suo surrealismo che a me piace da morire, soprattutto perché non smette mai di sedurmi con la sua vena erotica.
Vi lascio con le immagini e una piccola preview con il video realizzato per Hi-Fructose.

Buon giovedì!

Jennybird Alcantara_2

Jennybird Alcantara_4

jba6

jba6 jba7


Eva Di Tullio

Io sono Eva e con Tuesday Poison ogni martedì, vi racconterò la storia dell’arte pop surrealista e lowbrow: accomodatevi pure!

Commenti

commenti


RELATED POST