READING

Save the Date: Illusion by Afarin Sajedi alla Doro...

Save the Date: Illusion by Afarin Sajedi alla Dorothy Circus Gallery


Afarin Sajedi1

Vi ho parlato di lei quasi un anno fa con un articolo di presentazione sulla mia storica rubrica del martedì e in questa pilloletta di metà settimana vi segnalo la sua personale Illusion presso la Dorothy Circus Gallery che verrà inaugurata sabato 16 Aprile 2016. Quindi non prendete impegni per quel giorno perché avrete la possibilità di vedere la fantastica Afarin Sajedi e le sue bellissime opere dal vivo in una mostra che si preannuncia a dir poco strabiliante negli splendidi spazi della celebre galleria romana.

E noi di Organiconcrete ci stiamo preparando per l’occasione per raccontarvi l’evento a modo nostro e avremo l’onore di scambiare due chiacchiere che vi faremo leggere proprio con la protagonista del giorno, questa splendida artista iraniana che ci racconterà dei capolavori che presenterà in questa occasione, opere di grandi dimensioni mescolate a lavori più piccoli, e delle sue fanciulle che contraddistinguono la sua produzione artistica.
Noi siamo quasi pronti, intanto vi facciamo venire l’acquolina con le immagini che vedete di seguito ma vi aspettiamo belli e pimpanti come sempre.

DCG1

DCG2

DCG3

DCG4

Photo courtesy by Dorothy Circus Gallery

 


Eva Di Tullio

Io sono Eva e con Tuesday Poison ogni martedì, vi racconterò la storia dell’arte pop surrealista e lowbrow: accomodatevi pure!

Commenti

commenti


RELATED POST