READING

Flora Borsi: Photoshop nella vita vera

Flora Borsi: Photoshop nella vita vera


Behance, si conferma mese dopo mese una fonte inesauribile di ispirazione e una vetrina di qualità eccelsa, complice proprio la qualità dei creativi che si mettono in gioco.
Oggi è il turno di Flora Borsi, giovanissima diciannovenne ungherese che ha cominciato a metter mano su photoshop quando aveva appena 10 anni (piccoli nerd crescono).
Il progetto in questione si chiama Photoshop in a real life e da una che ha cominciato ad usare il software a quell’età, non ci poteva aspettare altrimenti.

Così finisce che ti ritrovi allo specchio, pensando di poter togliere qualche brufolo con lo Strumento Toppa o di poter sembrare meno cadaverico semplicemente aumentando la saturazione o aggiustando la tonalità.
Il tutto aspirando a una perfezione da diva che, come hanno evidenziato spesso molti siti web, è frutto solo di tanto, tanto, tanto, tanto… (continuo?) lavoro di post produzione.
Già, sarebbe proprio bello poter usare photoshop, nella vita vera.

 


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti


RELATED POST