Super Mario Game Of Thrones


Che tu abbia dieci, venti o trent’anni, poco importa. Almeno una volta nella vita (ma lo so io, e lo sai anche tu che non è stato solo una) ti sarai trovato davanti a una tv, a schiacciare A e B, e Start e Select, con la speranza di saltare o eliminare Goomba e Tartarughe.
E poco importa anche se non hai letto il nostro articolo su Trono di Spade (Per gli amici solo Game Of Thrones), perchè sarà per l’incredibile quantita di tette che compaiono nella serie, sarà per gli intrighi, sarà perchè ne parla tutto il mondo, ma qualcosa mi dice che tu ne abbia sentito parlare.

NicksplosionFX già famoso su youtube per i suoi collage tra platform, ha sfornato un ultimo lavoro in cui fonde le indimenticabili avventure di Super Mario Bros su Nintendo con le atmosfere di Game Of Thrones, il tutto ben condito da suoni e grafiche degne del miglior videogame dei primi anni 90.


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti


RELATED POST