READING

Le prossime mostre della Dorothy Circus Gallery

Le prossime mostre della Dorothy Circus Gallery


Natalie Shau

Vi ho parlato di questa splendida galleria romana qualche numero fa e in questa pillola del giovedì vi invito a prendere carta e penna e a segnarvi i prossimi appuntamenti, ovvero le prossime splendide mostre firmate Dorothy Circus. Siete pronti?
Il 26 ottobre si inaugura la personale di Natalie Shau, l’artista lituana che vi ho presentato sempre su questi schermi; si prosegue a dicembre con un’altra personale, quella dell’artista francese Clementine De Chabaneix, una scultrice di cui vi parlerò tra qualche settimana, ve lo prometto!
Sempre a dicembre la Dorothy Circus ha in programma un group show alla Casa dell’Architettura, Lacrima Acquarium, un progetto che porta la galleria a confrontarsi con uno spazio diverso da quello abituale.
Dopo le vacanze di Natale vi voglio tonici perché a febbraio, sentite bene, sarà la volta di Ray Caesar e dell’illustratrice Anita Kunz, due appuntamenti a cui io non mancherò di certo.
Scritto tutto? Stay tuned!

Clémentine de Chabaneix

Ray Caesar

Anita Kunz


Eva Di Tullio

Io sono Eva e con Tuesday Poison ogni martedì, vi racconterò la storia dell’arte pop surrealista e lowbrow: accomodatevi pure!

Commenti

commenti


RELATED POST