READING

Save the date: A Berlino con Erica Calardo e Ania ...

Save the date: A Berlino con Erica Calardo e Ania Tomicka


chaoskosmos_flyer

Italiani che vivete a Berlino (e so che siete davvero tanti) ma anche italiani che vi trovate di passaggio o per caso da quelle parti, insomma a tutti voi che vi trovate nella capitale tedesca consiglio di non farvi scappare un giretto alla mostra Chaos//Kosmos che si tiene fino all’8 novembre alla Pink Zeppelin Gallery a Friedrichshain perché fino a quel giorno ci troverete le meravigliose opere di due artiste straordinarie di cui vi ho parlato in Tuesday Poison.
Ci sono amici di Organiconcrete che vanno monitorati, tenuti d’occhio costantemente perché appena ti giri un attimo ecco che ti combinano qualcosa di veramente bello.

Dunque dopo avervi accennato alla mostra di Marco Rea giovedì scorso, oggi tocca a Erica Calardo e Ania Tomicka, le nostre ospiti di questa pillola del giovedì, le quali hanno portato a Berlino le loro opere, ovvero delle splendide fanciulle dalle linee morbide e dagli occhi profondi, racchiuse in un turbine di surrealismo dolcemente colorato e in alcuni casi in bianco e nero per Ania Tomicka mentre il bianco e l’azzurro si confrontano in alcune di Erica Calardo.
Opere di indiscutibile bellezza, particolarmente seducenti come le due artiste ci hanno oramai abituato a viverle con i loro tratti inconfondibili.
In poche parole, il trionfo della bellezza è di scena a Berlino. Serve aggiungere altro? Gustatevi le immagini.

Erica Calardo

Erica Calardo

Ania Tomicka

Ania Tomicka

Erica Calardo

Erica Calardo

Ania Tomicka

Ania Tomicka

 


Eva Di Tullio

Io sono Eva e con Tuesday Poison ogni martedì, vi racconterò la storia dell’arte pop surrealista e lowbrow: accomodatevi pure!

Commenti

commenti


RELATED POST